Mi10Studio
Termini e condizioni
1. Introduzione
Il presente documento definisce i Termini e Condizioni d’uso del sito web di Mi10Studio (di seguito “il Sito”). Accedendo e navigando nel Sito, l’utente accetta senza riserve i termini qui riportati. In caso di mancata accettazione, l’utente è invitato a interrompere l’uso del Sito.
2. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti presenti nel Sito, inclusi ma non limitati a testi, immagini, loghi, video, grafiche, layout e codice sorgente, sono di esclusiva proprietà di Mi10Studio o concessi in licenza dai rispettivi titolari. È vietata qualsiasi riproduzione, distribuzione, modifica, pubblicazione o utilizzo non autorizzato, anche parziale, senza il consenso scritto di Mi10 Studio.
3. Utilizzo del Sito
L’utente si impegna a utilizzare il Sito in modo lecito e conforme ai presenti Termini e Condizioni. In particolare, è vietato:
- Copiare, riprodurre, distribuire o modificare i contenuti del Sito senza autorizzazione.
- Utilizzare il Sito per scopi fraudolenti, ingannevoli o illeciti.
- Tentare di accedere a dati non autorizzati o compromettere la sicurezza del Sito.
4. Esclusione di Responsabilità
Mi10Studio non garantisce che i contenuti del Sito siano sempre aggiornati, privi di errori o disponibili ininterrottamente. L’uso del Sito è a esclusivo rischio dell’utente. Mi10Studio non è responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzo del Sito.
5. Link a Siti di Terze Parti
Il Sito può contenere link a siti web esterni. Mi10 Studio non è responsabile per i contenuti di tali siti né per eventuali danni derivanti dalla loro consultazione. L’utente è invitato a verificare i termini e le politiche dei siti di terze parti.
6. Modifiche ai Termini e Condizioni
Mi10Studio si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni. Le modifiche entreranno in vigore dal momento della pubblicazione sul Sito. L’utente è invitato a consultare periodicamente questa sezione per verificare eventuali aggiornamenti.
7. Legge applicabile e foro competente
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia relativa all’uso del Sito sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Foro di Milano.
8. Contatti
Per qualsiasi richiesta di chiarimento o autorizzazione all’uso dei contenuti, è possibile contattare Mi10 Studio ai recapiti indicati nel Sito (pagina Contatti).